Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I nuovi prodotti labbra creati dall’amatissima Ariana Grande sono oramai diventati viralissimi sulle varie piattaforme social. Non potevamo sicuramente farci scappare il chicchieratissimo Rem Beauty On Your Collar Liquid Lipstick, rossetto dalla durata di ben 16 ore!

Stando a quanto riporta il brand, il rossetto è formulato con una tecnologia esclusiva a base di polimeri, che offre una texture leggera e un finish opaco. Il risultato? Un colore impeccabile senza seccare le labbra. Questo nuovo rossetto sarà davvero fedele alle promesse? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-1

REM BEAUTY ON YOUR COLLAR LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-2All’interno troviamo 9.7ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di circa 12 mesi. Il prezzo è di circa 20,00€ sul sito di Sephora. Sono stati lanciati in ben 9 colorazioni differenti e noi per questa recensione testeremo la versione in 03 Hottie.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-3



Credits:@rembeauty.com

Rem Beauty, On Your Collar Liquid Lipstick. Prezzo: 20,00€ su Sephora.it

INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Trisiloxane, Mica, Isononyl Isononanoate, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina, Cire Microcristalline), Cetyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Illite, C30-40 Alkyl Dimethicone, Alcohol Dent., Ethyl Vanillin, Water (Aqua, Eau), Laurenth-4, Caprylic/Capric Triglyceride, Bht, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract.

Siete pronti per scoprire la verità su questo rossetto? Andiamo a sbirciarlo da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome tagliare le unghie al neonato 👶🏼 e quando farlo
Prossimo PostI migliori prodotti beauty da supermercato Marzo 2023🛒😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here