UNGHIE FESTA DELLA DONNA 2023: LE NAIL ART CHE CELEBRANO LA BELLEZZA FEMMINILE

Giallo mimosa e fiori non sono l’unica idea da cui poter prendere spunto per unghie Festa della Donna 2023 destinate a non passare inosservate. Su Instagram e Pinterest si trovano tante splendide nail art che celebrano la bellezza femminile e l’eleganza, con volti di donna disegnati sulle unghie, ma anche scritte e frasi motivazionali.

cliomakeup-unghie-festa-della-donna-2023-teamclio-1

Credits: @all_nails_dipped Via Instagram – In questa immagine un esempio di nail art per l’8 marzo con frasi motivazionali

LE UNGHIE PER LA FESTA DELLA DONNA POSSONO VEICOLARE MESSAGGI IMPORTANTI

Alcune manicure per la Festa della Donna veicolano messaggi profondi, come quello contro la violenza sulle donne perfettamente rappresentato dalla foto che trovate qui sotto. Si tratta di nail art molto particolareggiate e complesse, da poter richiedere all’onicotecnica se siete solite portare le unghie gel o con semipermanente. Non sono semplicemente manicure, ma piccole opere d’arte.

cliomakeup-unghie-festa-della-donna-2023-teamclio-2

Credits: @crazy_nailzz Via Instagram – In questa foto una manicure dal forte messaggio per la Festa della Donna



IL GIRL POWER ISPIRA TANTISSIME MANICURE E NAIL ART PER L’8 MARZO

Per le unghie Festa della Donna 2023, ispiriamoci al girl power. Le manicure si tingono di colori intensi e accesi, come il fucsia, con unghie decorate e valorizzate dalla presenza di scritte e disegni che inneggiano alla grinta e alla forza inesauribile di noi donne. A seconda dei propri gusti è possibile optare per nail art più particolari ed estrose oppure per unghie più semplici, ma che si fanno comunque notare.

Credits: @la_beautique Via Instagram – Nail art a tema girl power nei toni del fucsia con unghie mismatched

Nail art di questo tipo, sicuramente originali e fuori dagli schemi, si prestano a tantissime varianti e rivisitazioni. Non vi resta che scegliere tra le tendenze unghie 2023 in termini di colore e finish e sbizzarrirvi, dando vita alla vostra manicure per l’8 marzo.

cliomakeup-unghie-festa-della-donna-2023-teamclio-5

Credits: @nailditapp Via Instagram – Nail art a tema girl power nei toni del rosa nude

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE NUDE 2023: TENDENZE ELEGANTI E RAFFINATE PER LA MANICURE

2) LA NUOVA TENDENZA LIPGLOSS NAILS 

3) COME FAR CRESCERE LE UNGHIE VELOCEMENTE

cliomakeup-unghie-festa-donna-2023-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto. Questi erano i nostri spunti a tema unghie per la Festa della Donna 2023, tra colori di smalto da preferire, manicure e nail art in linea con il mood dell’8 marzo. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Quale di queste proposte vi piace di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here