Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il segreto per avere delle labbra sensuali, morbide e a prova di bacio è sicuramente avvalersi di un valido alleato, come un perfetto lip balm! Sul mercato ce ne sono davvero tanti, ma noi oggi ve ne proponiamo alcuni low cost davvero speciali. Parliamo del nuovi Essence Bloomin’ Bright Lip Glow Stick.

Stando a quanto riportato dal brand, la formula cremosa di questi balsami è ricca di olii curativi e nutrienti che rendere le labbra super morbide e protette. Inoltre, il leggero pigmento accentua il colore naturale delle labbra regalando un vero tocco glam. Pronti a scoprire se si tratta davvero di prodotti top? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-1

ESSENCE BLOOMIN’ BRIGHT LIP GLOW STICK

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-2La quantità di prodotto complessiva è di 2.6gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Il prezzo si aggira intorno ai 2,99€ e fra le colorazioni proposte oggi andremo a recensire per voi la 01 Smilin’ Bright e la 02 Bloom Up!.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-bloomin-bright-lip-glow-stick-3INCI

Ethylhexyl Palmitate, Synthetic Wax, Hydrogenated Polyisobutene, Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Tridecyl Trimellitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Camellia Oleifera Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 6), Ci 77492 (Iron Oxides).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questi lip balm? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here