Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCHES

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-4Nella beauty community i prodotti di Lanolips sono davvero molto famosi e molto amati. I suoi trattamenti godono di fama mondiale e difficilmente deludono. Anche in questo caso, il Glossy Balms Cherry è stato molto apprezzato, non solo per le capacità idratanti ma anche per l’effetto glossato e colorato!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-6Lanolips Glossy Balms Cherry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-7Lanolips Glossy Balms Cherry, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto fuoriesce da un applicatore forato in plastica. Il balsamo ha una texture davvero leggera e fluida, mentre la formula è corposa ma non pesante e non appiccica. La colorazione è un bellissimo berry molto luminoso, sono infatti presenti delle micro perlescenze argentate che si intravedono alla luce.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa Sirenetta 🧜🏾‍♀️ 7 motivi per non perdere il nuovo live action 📽
Prossimo PostMake-up delle star senza Photoshop e senza filtri 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here