TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra super colorato! Prima di mostrarvi il prodotto in azione vi lasciamo le foto delle nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Lanolips Glossy Balms Cherry prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Glossy Balms Cherry prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Potete applicare il prodotto direttamente dal tubetto. Il balsamo si stende facilmente rilasciando una leggera colorazione rossastra ed un finish molto luminoso. La formulazione non appiccica molto e risulta subito idratante.
Lanolips Glossy Balms Cherry seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Glossy Balms Cherry seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se amate un colore più deciso potete effettuare due passate. Il prodotto si stratifica raggiungendo una colorazione intensa e piena. Le labbra acquistano subito sollievo ed elsticità. Il balm infatti crea una sorta di barriera protettiva. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Inoltre, anche il potere idratante ed emolliente è realmente percepibile.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!