Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Rimmel Bb Cream Beauty Balm in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-rimmel-bb-cream-beauty-balm-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-rimmel-bb-cream-beauty-balm-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-bb-cream-rimmel-bb-cream-beauty-balm-12Rimmel Bb Cream Beauty Balm in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-rimmel-bb-cream-beauty-balm-13Rimmel Bb Cream Beauty Balm in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un’applicazione davvero veloce, potete prelevare una noce di prodotto e applicarla direttamente con le mani, come fareste con una vera e propria crema. La colorazione è fortemente giallognola, ma non ossida. La coprenza è sicuramente bassa. Riesce leggermente a camuffare rossori ma nulla di più. 

cliomakeup-recensione-bb-cream-rimmel-bb-cream-beauty-balm-14Rimmel Bb Cream Beauty Balm in Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bb-cream-rimmel-bb-cream-beauty-balm-15Rimmel Bb Cream Beauty Balm in Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula leggera si stende in pochissimi secondi ma non risulta particolarmente levigante. Tende infatti ad infilarsi nei pori ed evidenziare le zone più secche. Per una pelle mista o grassa, consigliamo di opacizzare bene il viso con una cipria. In effetti, la durata non è eccezionale, dopo qualche ora tende a svanire completamente.

TIPS & TRICKS

Leggerezza è la parola d’ordine non solo per l’estate, ma per tutti quelli che adorano una base fresca e leggera. In effetti, è bene utilizzare per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti quando non si ha la necessità di coprire magagne o imperfezioni. Scegliere il fondotinta giusto o la bb cream ideale che si sposi con le nostre esigenze è importante non solo per garantire una buona durata del look, ma anche per evitare la formazione di eventuali inestetismi, dovuti magari a finish troppo luminosi e lucidini.

Delle valide alternative sono sicuramente il il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale per una pelle mista e grassa. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto e super fresco!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questa nuova bb cream!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here