INTRODUZIONE & INCI
Un prodotto indispensabile all’interno del beauty è sicuramente il blush. Una polvere colorata in grado con un solo tocco di ridare un aspetto sano ad un viso spento e stanco. E quale alleato migliore di un blush luminoso in vista dell’estate? Oggi testeremo per voi il nuovo Essence Rouge E Highlighter Bloomin’ Bright Blushlighter.
Low cost, colorato e compatto il nuovo arrivato in casa Essence contiene due nuance differenti dal finish luminoso. Secondo il brand le texture è sottile e fondente, in grado si conferire un aspetto radioso e fresco all’incarnato. Curiosi di scoprire come performa questo nuovo blush? Allora, non fermatevi qui!
ESSENCE ROUGE E HIGHLIGHTER BLOOMIN’ BRIGHT BLUSHLIGHTER
All’interno sono presenti 10gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 5,00€. È stato lanciato nell’unica colorazione in limited edition che oggi recensiremo.
INCI
Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isopropyl Isostearate, Synthetic Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyisobutene, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Stearate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aqua (Water), Ethylhexylglycerin, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Tin Oxide.