Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-4Questo correttore è stato oggetto di pareri discordanti. Da un alto è stato amato per la coprenza e la vastità della gamma cromatica, dall’altra la texture sticky e corposa non sembra aver convinto tutti. Scopriamolo da vicino!

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Natasha Denona Hy Glam Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches, che come sempre potrete apprezzare sia a luce naturale sia a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-6Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-7Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità numero RN1 fa parte della famiglia dei fair ed è caratterizzato da un sottotono rosato, ideale per incarnati chiari e chiarissimi. Il prodotto è molto pigmentato, la formula cremosa ed densa. La texture non è sottilissima e risulta leggermente sticky.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-8Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-9Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma molto facilmente senza creare macchie o zone disomogenee. La coprenza è media ma modulabile, al tatto la texture risulta elastica e appicicosa. Non sembra segnare la pelle e non ossida. Il colore resta infatti molto fedele allo swatch. Il risultato è uniforme e illuminante.

Come si sarà comportato sull’occhiaia? Avrà coperto le discromie? E la durata? Per scoprire la performance del prodotto e capire se ha superato i test del TeamClio girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori specchi trucco da acquistare per creare make-up impeccabili 💄
Prossimo PostUnghie rosa 💞 la nail art top di questa primavera 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here