Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del Natasha Denona Hy Glam Concealer l’abbiamo steso solo sulla parte sinistra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-10Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-11Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per illuminare la zona delle occhiaie. Anche se la colorazione testata è leggermente chiara per il nostro incarnato, il prodotto si fonde abbastanza bene con la pelle. Il correttore regala una coprenza media piena. Anche effettuando più strati, il risultato è sempre leggero.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-12Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-13Natasha Denona Hy Glam Concealer in RN1, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pelle non appare segnata anche. Il finish è luminoso e sticky e va sicuramente settato con una cipria anche su un contorno occhi secchi. Risulta confortevole da indossare tutto il giorno. La durata però non ci ha soddisfatto del tutto, nel giro di qualche ora tende purtroppo a sbiadire.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un correttore troppo scuro? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.

Scegliete di sfumarlo nella parte inferiore dello zigomo e ai lati del naso, per un effetto lifting e sculpting. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo,  scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questo nuovo correttore!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori specchi trucco da acquistare per creare make-up impeccabili 💄
Prossimo PostUnghie rosa 💞 la nail art top di questa primavera 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here