Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-4Da qualche tempo Catrice ha cominciato a far parlare di sé per la linea rinnovata dei suoi mascara. La beauty community in effetti, si è mostrata abbastanza entusiasta del prodotto, soprattutto per lo scovolino piccino di precisione, maneggevole e districante. 

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-6Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-7Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino ricco di piccole setole preleva una quantità esigua di prodotto. Il mascara è sì pigmentato, ma un po’ secco ai primi utilizzi. La texture è abbastanza corposa ma non eccessivamente pesante o densa. L’applicatore è abbastanza flessibile e facilmente maneggevole.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-8Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-the-jungle-book-pure-volume-mascara-waterproof-9Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un dischetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa benissimo alla pelle, raggiungendo un’ottima resistenza.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo nuovo mascara avrà superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLavoretti Festa della Mamma 🎁 15 regali fai da te per i bambini 🥰
Prossimo PostUnghie rosse primaverili ❤️ le nuance TOP per la bella stagione 💅🏼

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here