WEB RUMORS & SWATCH
Da qualche tempo Catrice ha cominciato a far parlare di sé per la linea rinnovata dei suoi mascara. La beauty community in effetti, si è mostrata abbastanza entusiasta del prodotto, soprattutto per lo scovolino piccino di precisione, maneggevole e districante.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.
Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.
Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino ricco di piccole setole preleva una quantità esigua di prodotto. Il mascara è sì pigmentato, ma un po’ secco ai primi utilizzi. La texture è abbastanza corposa ma non eccessivamente pesante o densa. L’applicatore è abbastanza flessibile e facilmente maneggevole.
Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.
Catrice Disney The Jungle Book Pure Volume Mascara Waterproof, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un dischetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa benissimo alla pelle, raggiungendo un’ottima resistenza.