WEB RUMORS & SWATCH
Dai pareri letti on-line ci siamo accorti che non tutti hanno apprezzato la formulazione di questo kajal. Le lamentele più frequenti riguardano l’applicazione del prodotto e la possibilità di stratificarlo. La durata invece, pare abbia messo tutti d’accordo.
SWATCH
Per conoscere meglio questa matita, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.
Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, swatches realizzati con luce naturale.
Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, swatches realizzati con luce artificiale.
La formulazione è davvero morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola senza alcun attrito, quasi fosse un eyeliner in gel. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è intenso, ma sicuramente modulabile. Nel giro di un minuto si assesta quindi, bisogna lavorare in velocità per poterla sfumare.
Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, prova acqua. Fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah Milano 2 in 1 Kajal e Eyeliner Waterproof in Blue, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo messo a dura prova il prodotto per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore è rimasto impeccabile. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, una parte di prodotto tende ad andare via trascinato dal cotone.