Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-4I prodotti labbra in casa Catrice godono di una buona reputazione all’interno della community. La formulazione rinnovata per questi rossetti non ha fatto altro che confermare le aspettative. Ne sono state apprezzate performance e colorazioni, vivaci, vibranti e sbarazzine!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di rossetti davvero performanti? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-6Catrice Secret Garden Matte Lipstick da dx C01 Hidden Kiss e C02 Kiss And Tell, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-secret-garden-matte-lipstick-7Catrice Secret Garden Matte Lipstick da dx C01 Hidden Kiss e C02 Kiss And Tell, swatches realizzati con luce artificiale.

La formulazione di questi due rossetti è corposa e ricca. Il prodotto rilascia un colore saturo e pieno già alla prima passata. Il finish è molto intenso, omogeneo e vellutato. Notiamo subito che la formula ha una buona aderenza alla pelle. La finitura non è immediatamente opaca ma si asciuga con il passare del tempo.

Pronti a scoprire come si saranno comportato sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSophie Codegoni è diventata mamma 🎀 è nata Céline blue
Prossimo PostColori moda Primavera 2023 🌈 le nuove tendenze di stagione 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here