Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-4Non tutti gli utenti hanno apprezzato in pieno questi nuovi rossetti. Da un lato la formulazione cremosa, unita all’elevata pigmentazione, ha sicuramente ricevuto molti consensi tuttavia, molti hanno lamentato una durata troppo blanda. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-5SWATCH

Siete curiosi di scoprire se si tratta di rossetti performanti? Allora cominciamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-6Kylie Cosmetics Crème Lipstick in 410 An Apple a Day, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kylie-cosmetics-creme-lipstick-7Kylie Cosmetics Crème Lipstick in 410 An Apple a Day, swatch realizzato con luce artificiale.

Il potere del packaging sicuramente ci ha conquistato, romantico, elegante e curato. La formulazione è cremosa e molto corposa. La texture è sottile, mentre il finish è lucido. La tonalità 410 An Apple a Day è un rosso mela molto acceso e adatto a tantissime carnagioni. La pigmentazione è molto elevata già al primo strato.

Pronti per scoprire come si sarà comportato sulle labbra? Per la risposta a questa domanda e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEmily in Paris stagione 4 🇫🇷 data di uscita e tante curiosità 💁🏻‍♀️
Prossimo PostOlio per capelli 2023 🌱 11(+1) prodotti da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here