Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in azione!

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-8Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-9Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo scelto di applicare il prodotto direttamente sulle labbra. La texture è abbastanza liquida e sulle labbra leggermente disomogenea. Comunque risulta pigmentata con un sola passata, dona alle labbra un aspetto pieno e rimpolpato. Si asciuga in fretta e dura a lungo.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-10Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, applicazione sulle labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-11Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo applicato il prodotto anche sulle guance, l’applicatore risulta abbastanza preciso. Il prodotto può essere stratificato in base alla saturazione che desiderate. Si sfuma facilmente e non fa macchia.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-12Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, applicazione sulle labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-kiko-beauty-essentials-colour-flush-3-in-1-all-over-13Kiko Beauty Essentials Colour Flush 3 in 1 All Over in 03 Mauve With Me!, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ha una buona durata, sulle guance non tende a perdere di saturazione durante la giornata. Sulle labbra svanisce gradualmente dopo qualche ora dall’applicazione.

TIPS & TRICKS

Le tinte multiuso sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di tinta sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here