COSA SONO LE SUNSET NAILS E COME REALIZZARE LA NAIL ART CHE ANTICIPA L’ESTATE?

  1. L’estate è sempre più vicina e se non vedete l’ora di accogliere la stagione più calda dell’anno, potete attenderla con le Sunset Nails.
  2. Con questa nail art le unghie si tingono di arancione e grazie alle sue gradazioni diventa il colore versatile che sta bene a tutti.
  3. Come succede con ogni tendenza, ci sono già molte varianti della Sunset Nails, prima fra tutte la French Manicure.
  4. La Blush Nails sostituisce la sua palette rosa con i colori del tramonto e con tutte le sue sfumature, creando un romantico effetto sulle unghie.
  5. La forza e l’energia dello smalto arancione incontra la delicatezza del Baby Boomer dando vita a una nail art che non passa inosservata.

cliomakeup-sunset-nails-cover

Credit: @artnailstudio_navan, @polishedbymckenna e @yovanasnails_ via Instagram

Manca poco all’estate, bellezze e, come il guardaroba o il make-up, anche le unghie fanno propri i colori della stagione per creare nail art di tendenza. Le Sunset Nails sono una di queste e traggono ispirazione proprio dai tramonti estivi e dalle loro sfumature. Lo smalto arancione ha così tante declinazioni che è impossible non trovare quella che vi piace di più. Pronte a scoprire tutto sulle Sunset Nails? Allora iniziamo subito.

SUNSET NAILS, L’ARANCIONE PER LA MANICURE PRIMAVERILE È CALDO E VITAMINICO

Se come me, bellezze, preferite una nail art semplice, ma non volete rinunciare alla tendenza del momento, nessun problema. Le Sunset Nails riescono a farvi sentire il profumo dell’estate anche se decidete di stendere l’arancione in modo uniforme su tutta l’unghia.

Le Sunset Nails danno un twist in più alle manicure

Il colore grintoso e vitaminico riuscirà comunque a restituire quel twist in più alla vostra manicure, proprio come quella della foto di seguito. 

cliomakeup-sunset-nails-1

Credit: @kirstensnails via Instagram – Le unghie Sunset Nails arancioni


Le unghie arancioni sono così versatili che stanno bene su tutte le unghie, anche su quelle corte. Visto che è un colore molto intenso, se per voi la manicure Color Block è too much, potete prendere ispirazione dalla foto in basso e utilizzare la gamma di colori della sua palette. Il risultato sarà una nail art multicolor calda e avvolgente. 

cliomakeup-sunset-nails-2

Credit: @polishedbymckenna via Instagram – L’arancione è declinato in tutte le sue nuance

SUNSET NAILS E BABY BOOMER, LA COMBO PER UNGHIE DI TENDENZA

Con l’avvicinarsi dell’estate si ha voglia di brillare e utilizzare finish scintillanti. Le Sunset Nails si prestano bene a essere mixate con le unghie Baby Boomer 2023 perché sono il compromesso perfetto per chi ama una manicure semplice ed elegante, senza rinunciare ai colori della stagione proprio come la foto in basso. 

cliomakeup-sunset-nails-3

Credit: @artnailstudio_navan via Instagram – La manicure Baby Boomer si sposa bene con le Sunset Nails

Non solo giochi di colore, ma anche di luce, perché le Sunset Nails si prestano bene anche ai finish scintillanti dati dai glitter che rendono ancora più estiva le manicure Baby Boomer della foto.

cliomakeup-sunset-nails-4

Credit: @cuteasvanity via Instagram – Il finish scintillante è perfetto per le Sunset Nails

Bellezze, non è ancora tutto. Seguitemi a pagina 2 e continuate a leggere per scoprire tante altre idee e realizzare le unghie Sunset Nails che ho selezionato per voi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here