LOOK CON BIRKENSTOCK ESTATE 2023: CALZATURE COMODE E COOL PER OUTFIT DI TENDENZA
- Non è difficile immaginare dei look con Birkenstock estate 2023, ma qualche consiglio di stile, con foto annesse, è sempre molto utile.
- Ovviamente la scelta dell’outfit dipende molto dal vostro personal style, dall’occasione d’uso e dal tipo di calzature selezionata.
- Tra i nuovi modelli troviamo le Birkenstock Big Bickle, sempre più apprezzate perché più femminili, accanto a colori e particolari che contraddistinguono i best seller del brand Made in Germany, in particolar modo le Arizona.
- Non solo, nella nuova collezione ci sono le rivisitazioni dei sandali Madrid, Siena e delle infradito Gizeh.
Credits: @lara__brucker, @birkenstock, @laura.zier via Instagram
Con i jeans, ma soprattutto con gli shorts, insieme alle gonne corte e anche alle longuette senza dimenticare sotto i vestiti lunghi, vediamo come abbinare le nuove Birkenstock in questa calda stagione.
Dagli outfit casual fino a quelli più ricercati, raffinati e femminili, vi proponiamo una serie di soluzioni di stile, a cui non riuscirete a dire di no. Ecco a voi i migliori look con le Birkenstock estate 2023 da replicare con facilità. Via col post!
LOOK CON BIRKENSTOCK ESTATE 2023: L’ABBINAMENTO CON GLI SHORTS
Chi non ha nel guardaroba almeno un pantaloncino fresco e leggero, che sfoggia quando inizia a fare caldo? Gli shorts sono tra i capi di abbigliamento estivi a cui molte di noi non rinunciano.
Credits: @evabeness via Instagram. In questa foto un esempio di look di Birkenstock bianche e shorts leggeri
Stanno bene sotto le t-shirt di qualsiasi genere, con i crop top e le brassiere all’uncinetto. Sono adattissimi per andare al mare e nel tempo libero.
Ma che scarpe abbinare? Di sicuro le Birkenstock sposano la causa e si prestano perfettamente per creare degli outfit comodi, pratici e di tendenza.
i look con birkenstock e shorts sono super estivi e freschi
Qualche esempio? Basta osservare queste foto per capire come riuscire a creare dei look con Birkenstock estate 2023 belli e facili.
Certamente le Birkenstock Arizona, ovvero i sandali con doppia fascia, rappresentano la soluzione migliore e più apprezzata dalle fashion addicted, e non solo.
Possiamo, quindi, preferire tonalità neutre, come beige, pietra o nero, oppure qualcosa di più chiaro, che metta in risalto sia l’abbronzatura dei piedi, che la pedicure.
Credits: @spazioshoreditch via Instagram. Un esempio di look con Birkenstock azzurre e shorts tono su tono
Le Birkenstock bianche si prestano bene a look chiari, come quelli composti da shorts corda. Mentre quelle pastello potrebbero essere perfette in abbinamento a capi di abbigliamento delicati, pensati anche per andare al mare.
INFRADITO O CIABATTE: I LOOK CON BIRKENSTOCK E VESTITI LUNGHI
Avete mai provato ad abbinare le Birkenstock ai long dress leggeri e freschi? Vi consigliamo di farlo per creare degli outfit ricercati e femminili.
Credits: @spazioshoreditch via Instagram. Un bellissimo look fresco con abito lungo e Birkenstock
I nuovi vestiti lunghi estate 2023 sono perfetti per affrontare la calda stagione. Potete indossarli senza null’altro oppure in abbinamento a gilet scamosciati o all’uncinetto. E sotto?
Di sicuro un paio di Birkenstock aperte sono perfette per sfoggiare look pratici e stilosi, assolutamente essenziali. Le amanti dello stile minimal certamente apprezzeranno i look monocromatici, in particolar modo quelli total white.
Basterà indossare un lungo abito bianco, che lascia le caviglie scoperte, e dei sandali off white, come le infradito Birkenstock Gizeh bianche.
Credits: @birkenstock via Instagram. In questa immagine, un look da cui prendere ispirazione se amate gli outfit total White
In alternativa, potete creare un outfit più caldo ed estivo, preferendo una tunica azzurro mare in contrasto con le Birkenstock Arizona Big Buckle cuoio, a cui coordinare cappello, borsa o gilet della stessa cromia delle scarpe.