TEST & TRICKS
Per mostrarvi l’effetto di queste Mesauda Skin Mate Crema Colorata Fondente ecco le foto con con la base di partenza della pelle.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi queste creme colorate indossate!
Mesauda Skin Mate Crema Colorata Fondente in 105 Good Times, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Skin Mate Crema Colorata Fondente in 105 Good Times, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo iniziato applicano il bronzer scelto, la texture cream to powder si preleva con facilitĂ , risulta fondente sulla pelle e non fa strato. La formulazione cremosa e morbida aderisce molto bene, risultando comunque sfumabile e modulabile in base alle esigenze. Puoi decidere se applicarlo con un pennello se desideri un effetto piĂą pieno e definito o con una spugnetta inumidita per un risultato piĂą diffuso e sfumato.
Mesauda Skin Mate Crema Colorata Fondente in 101 Feeling Yourself, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Skin Mate Crema Colorata Fondente in 101 Feeling Yourself, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, invece, abbiamo voluto applicare il blush scelto che a parer nostro è perfetto per la nostra tipologia di pelle. La formulazione non contiene perlescenze visibili, si uniforma con l’incarnato e resiste un buon numero di ore senza perdere di saturazione.
TIPS & TRICKS
Uno degli errori più frequenti in fatto di blush è quello di metterne troppo: avere un po’ di colore sulle guance è infatti molto bello ed elegante ma la cosa cambia se si calca la mano. Il segreto sta nel mettere il blush preferibilmente con luce naturale.
Se vi rendete conto di aver esagerato non preoccupatevi perché è sufficiente picchiettare con la spugnetta o con il pennello che avete usato per mettere il fondotinta: in questo modo andrete a smorzare il colore dando un effetto più naturale.