TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio la performance ed il finish di questo olio labbra super low cost.
Revolution Pro x Amanda Holden Diamond Kiss Lip Oil, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pro x Amanda Holden Diamond Kiss Lip Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’olio labbra si stende facilmente e con una sola passata rilascia un finish molto luminoso. Il colore come ci aspettavamo è trasparente, mentre la texture risolta corposa, ma allo stesso tempo morbida e idratante. Sulle labbra non appiccica e rilascia una sensazione di grande idratazione all’istante.
Revolution Pro x Amanda Holden Diamond Kiss Lip Oil + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Revolution Pro x Amanda Holden Diamond Kiss Lip Oil + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo quindi deciso di ridisegnare il bordo delle nostre labbra e successivamente applicare il l’olio: il prodotto si amalgama benissimo con la matita sottostante, regalando un effetto di labbra leggermente rimpolpate. Attenzione però a non eccedere: la sbavatura è dietro l’angolo! Tasto dolente invece è la durata: nel giro di poco tempo il prodotto va riapplicato necessariamente.
TIPS & TRICKS
Il balsamo si rivela un prodotto utile non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.
Soprattutto i lip balm trasparenti, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!