TEST & TRICKS
Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera l’illuminante Diego Dalla Palma Light Goddess Face Stick! Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio!
Diego Dalla Palma Light Goddess Face Stick, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Light Goddess Face Stick, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.
Come suggerito dal brand, abbiamo applicato l’illuminante direttamente dallo stick sul viso. La formulazione cremosa scivola sulla pelle amalgamandosi in pochi passaggi. L’illuminante si fonde con l’incarnato ma tende a spostare leggermente i prodotti sottostanti. Lo stick non ha una base colorata per cui è difficile creare macchie. Il finish è bagnato.
Diego Dalla Palma Light Goddess Face Stick, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Light Goddess Face Stick, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula non si asciuga mai per cui, applicando un ulteriore strato, l’effetto unto sulla pelle aumenta. Non risulta quindi particolarmente confortevole, soprattutto d’estate quando si tende a sudare di piĂą. Se volessimo fissarlo perderemo l’effetto bagnato che regala. Può essere tranquillamente usato anche sul corpo, ma l’impossibilitĂ di fissarlo con un prodotto in polvere ne inficia la durata.Â
TIPS & TRICKS
L’highlighter è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Se non amate i prodotti in crema, delle valide alternative sono sicuramente quelli in polvere. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio più grossolano vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.
Se siete alla ricerca di polveri illuminanti, sicuramente dei validi alleati possono essere l’I Love Revolution Tasty Fruit Highlighter, l’Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter ed infine il nuovo Dandelion Twinkle Illuminante di Benefit. La sfumabilità , la formulazione, ma soprattutto il finish extra-shiny vi sorprenderanno!