Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-essence-luminous-eye-tint-4Pare che questo prodotto sia davvero piaciuto molto. In particolare è stata apprezzata la texture cremosa e la facilità di applicazione. Anche il finish discretamente luminoso è piaciuto abbastanza. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-essence-luminous-eye-tint-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Essence Luminous Eye Tint andiamo a vedere prima gli swatches!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-essence-luminous-eye-tint-6Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-essence-luminous-eye-tint-7Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è la 02 Gleaming Charm, un color champagne chiaro e delicato. La texture del prodotto è davvero fluida e cremosa, al tatto poco corposa ma morbida. L’ombretto è davvero pigmentato infatti una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per realizzare uno swatch saturo. Il finish è luminoso ma discreto.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-essence-luminous-eye-tint-8Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-essence-luminous-eye-tint-9Essence Luminous Eye Tint in 02 Gleaming Charm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto non si asciuga subito ma vi dà la possibilità di lavorarlo e sfumarlo a piacimento. Sul braccio, utilizzando le dita, il colore si è sfumato davvero in maniera facile e veloce. Tuttavia, la pigmentazione si disperde molto così come il finish luminoso. L’effetto finale è molto leggero.

Ma come si sarà comportato sull’occhio? È possibile stratificare l’ombretto? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here