INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di una palette estrosa e sfavillante, che consente di realizzare make up luminosi e festosi, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla nuova Diego Dalla Palma Goldmine Eyeshadow Palette, una palette piccola perfetta da portare anche on the road.
Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere quattro cialde dalle tonalità shimmer. Le polveri si presentano in 3 differenti formule extra pearl: quattro tonalità che prendono ispirazione dai toni dell’oro e del bronzo, perfette per realizzare diverse tipologie di look per questa stagione. Siete curiosi di scoprire la verità su questa palette? Allora iniziamo subito questa recensione!
DIEGO DALLA PALMA GOLDMINE EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto è di 9gr, mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. È disponibile on-line ad un prezzo di circa 41,00 €.
INCI
Aqua (Water), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, C11-15 Pareth-7, Caprylyl Glycol, Sodium Lignosulfonate.
Per la visione della lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.