Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di una palette estrosa e sfavillante, che consente di realizzare make up luminosi e festosi, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla nuova Diego Dalla Palma Goldmine Eyeshadow Palette, una palette piccola perfetta da portare anche on the road.

Stando a quanto detto dal brand, questa palette dovrebbe contenere quattro cialde dalle tonalità shimmer. Le polveri si presentano in 3 differenti formule extra pearl: quattro tonalità che prendono ispirazione dai toni dell’oro e del bronzo, perfette per realizzare diverse tipologie di look per questa stagione. Siete curiosi di scoprire la verità su questa palette? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-1

DIEGO DALLA PALMA GOLDMINE EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-2La quantità complessiva di prodotto è di 9gr, mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. È disponibile on-line ad un prezzo di circa 41,00 €.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-goldmine-eyeshadow-palette-3INCI

Aqua (Water), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, C11-15 Pareth-7, Caprylyl Glycol, Sodium Lignosulfonate.



Per la visione della lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here