IL LATTE DI MANDORLA È EFFICACE SU TUTTO IL CORPO

Come abbiamo detto, ragazze, il latte di mandorla è un prodotto versatile, proprio per questo non è straordinario solo sulla pelle del viso, ma anche su quella di tutto il corpo. 

cliomakeup-latte-di-mandorla-5

Credit: Foto di Freepik/8foto

Il latte di mandorla grazie alla sua azione idratante ed emolliente è efficace su quelle parti del corpo particolarmente soggette a screpolature come le mani e i piedi. La caratteristica di questa bevanda è quella di rigenerare la pelle e di donarle un aspetto più sano. 

LE SOPRACCIGLIA SARANNO PIÙ FOLTE CON IL LATTE DI MANDORLA

Se siete alla ricerca di un metodo del tutto naturale per avere sopracciglia più folte, il latte di mandorla attraverso l’azione degli acidi grassi aiuta la crescita dei peli e nello stesso tempo li rende più sane. 

Vi basterà applicarlo la sera sulle sopracciglia, dopo aver deterso il viso e lasciarlo agire tutta la notte.

cliomakeup-latte-di-mandorla-7

Credit: Foto di Pexels/Pixabay



IL LATTE DI MANDORLE RENDERÀ LA CHIOMA FORTE E LUMINOSA

Non solo sulla pelle, il latte di mandorla dà il meglio di sé anche sui capelli particolarmente sfibrati. Perché? Perché è ricco di aminoacidi che vanno a rinforzare la struttura del capello e la sua elasticità.

Il latte di mandorla è ricco di aminoacidi che rinforzano i capelli

I capelli appariranno subito più morbidi, lucenti e voluminosi. Inoltre, questa bevanda riesce a detergere il cuoio capelluto in profondità sfruttando le sue proprietà addolcenti. 

cliomakeup-latte-di-mandorla-8

Credit: Foto di Freepik/8foto

UNGHIE A PROVA DI MANICURE CON IL LATTE DI MANDORLA

Come abbiamo già spiegato, il latte di mandorla ha numerose proprietà e se siete nail art addicted dovete sapere che questo prodotto può diventare un vostro prezioso alleato. 

cliomakeup-latte-di-mandorla-9

Credit: Foto di Pexels/Monstera

Il merito è della vitamina B12 di cui questa bevanda è ricca e che è fondamentale per favorire la crescita della cheratina e quindi rafforzare le unghie che non appariranno più fragili e sottili.

Ragazze, se volete scoprire altri prodotti naturali, leggete questi post:

1) OLIO DI RICINO: TUTTI GLI USI E I BENEFICI

2) OLIO DI COLZA: BENEFICI E USI COSMETICI

3) OLIO DI EUCALIPTO: A COSA SERVE E COME USARLO

cliomakeup-latte-di-mandorla-10

Via Giphy

Ragazze, per oggi abbiamo finito. Avete mai utilizzato il latte di mandorla per in campo cosmetico? L’avete mai utilizzato per la cura della pelle? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here