MARGOT ROBBIE E I LOOK BARBIE: LA STAR INDOSSA OUTFIT DA SOGNO

  1. Le foto di Margot Robbie nei look Barbie scelti per le premiere del film, proiettato in tutto il mondo stanno facendo il giro dei social. Noi del TeamClio abbiamo avuto il grande piacere di poter partecipare alla premiere di Milano ed è stato tutto davvero favoloso, in pieno stile Barbie.
  2. La star che ha interpretato la bambola Mattel sta indossando, non solo per le serate evento, outfit ispirati esattamente al guardaroba di Barbie.
  3. Il rosa è il colore predominante.
  4. Tuttavia, non mancano straordinari abiti neri, con paillettes o vivaci, per le serate di gala e gli eventi più glam chic.
  5. Dallo stile bon ton si passa a quello più trendy, tutti tipicamente a tema Barbie world.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-1-copertina

Credits: @barbiethemovie via Instagram

Chi non ha mai sognato di indossare uno dei tipici vestiti – acquistati a parte – dell’armadio di Barbie? Ne aveva moltissimi, per tutte le occasioni e di tutti i tipi, dai più eleganti ai più sportivi, vintage e contemporanei.

E su questa scia si stanno muovendo gli stylist di Margot Robbie, protagonista di Barbie The Movie. Alle premiere, ma anche per i photocall e gli altri eventi collaterali legati al lancio del film, sta sfoggiando vestiti pazzeschi, che ricordano proprio quelli di Barbie. Rivediamo insieme i look Barbie di Margot Robbie, attraverso le foto, scoprendo anche chi li firma. Via col post!

Dove non diversamente specificato, le foto appartengono all’account @barbiethemovie via Instagram

MARGOT ROBBIE LOOK BARBIE: LO STILE SFOGGIATO DURANTE LA PREMIERE A LONDRA

Margot Robbie insieme a tutto il cast di Barbie The Movie, il film che omaggia la più famosa bambola del mondo, sta facendo il giro dei continenti per la presentazione della pellicola di Greta Gerwig.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-7

Credits: @margotrobbieess via Instagram



a londra margot robbie ha sfoggiato uno dei look più bon ton a tema barbie

Per il tour europeo la tappa selezionata è stata Londra. Non tutti sanno che Margot Robbie sta interpretando i più famosi look di Barbie anche sul pink carpet allestito per l’occasione.

Per la London premiere ha scelto di indossare un vestito Vivienne Westwood Couture che ricorda la bambina del 1990 Enchanted Evening.

Un modello in seta con drappeggio in rosa blush con accessori avorio coordinati, pellicciotto attorno alle spalle e choker di perle.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-9

Credits: @margotdaily via Instagram

Sempre in vista della presentazione del film a Londra, l’attrice ha sfoggiato altri look a tema, sempre firmati Vivienne Westwood. È il caso del completo scelto per il photocall, composto da giacca con maniche ampie e gonna corta dritta, il tutto coordinato a una borsa squadrata e scarpe mary jane con maxi plateau e tacco altissimo e largo. Il look è completato da gioielli Tiffany & Co.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-10

Il look per il photocall a Londra, per la premiere europea. Credits: @margotdaily via Instagram

Nel corso della stessa serata, Margot Robbie si è cambiata d’abito preferendo un mini tubino con corsetto in satin rosso fuoco, con borsa a sacchetto coordinata e sandali rossi anch’essi. Ispirato al look del 1962 Brunette Bubble Cut, l’outfit è stato disegnato dalla fashion designer turco-britannica Dilara Findkoglu. La satin bag è invece di Maison Ernest.

MARGOT ROBBIE È UNA BARBIE SCINTILLANTE PER LA PREMIERE IN AUSTRALIA

Per la premiere a Sidney, in Australia, la Robbie stupisce nuovamente con un vestito corto e super scintillante, appartenente al repertorio Versace.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-12

Margot Robbie a un evento di Vogue Australia. Credits: @margotdaily via Instagram

Si tratta di in un abito vintage, naturalmente rosa blush e impreziosito da elementi sfavillanti sul corsetto e sulla gonna morbida.

Questo abito vintage Versace è stato indossato in passerella nel 1994 dalla super modella Claudia Schiffer.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-3

Sempre in Australia Margot Robbie si è trasformata ancora una volta in Barbie scegliendo un altro iconico abito del guardaroba della bambola. Si tratta di un look ricreato dallo stylist Andrew Mukamal, un vestito da bagno bianco e nero indossato originariamente dalla bambola nel 1959.

L’abito porta la firma di Hervé Léger ed è accessoriato con occhiali da sole Jacques Marie Mage, gioielli Spinelli Kilcollin e scarpe alte open toe Manolo Blahnik.

MARGOT ROBBIE SBARCA IN MEXICO PER LA PREMIERE DEL FILM

Anche il Messico ha ospitato un’affascinante Margot Robbie, che insieme al cast ha presenziato alla premiere del film Barbie.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-8

Look per la premiere a Mexico City. Credits: @margotdaily via Instagram

Questa volta la scelta è ricaduta su un abito corto in pieno stile anni ’70 a firma di Emilio Pucci.

cliomakeup-margot-robbie-look-barbie-premiere-2023-5

È un abito completamente stampato e caratterizzato da fantasie astratte, che esplorano le tonalità del viola, rosa e giallo. Sono naturalmente pink le décolleté, sempre di Manolo Blahnik, mentre tra le mani stringe una bellissima borsa di Chanel, mentre i gioielli sono Taffin.

Oltre all’abito colpiscono anche i capelli ondulati, fluenti e bellissimi, e il make-up di Margot Robbie durante il press tour di Barbie, sempre molto pink.

Ragazze, a pagina 2 vedremo altri meravigliosi look Barbie di Margot Robbie. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here