Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, questo prodotto non sembra abbia riscosso il successo desiderato. Pare infatti che per quanto riguarda la durata ci siano stati diversi malcontenti. Andiamo ad indagare 🕵️‍♀️ .

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence High Beauty Caring Lip Balm e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-6Makeup Revolution Candy Haze Ceramide Lip Balm in Fire Orange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-makeup-revolution-candy-haze-ceramide-lip-balm-7Makeup Revolution Candy Haze Ceramide Lip Balm in Fire Orange, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei rossetti retraibili. Nello stick il prodotto presenta una colorazione aranciata impreziosita dall’effetto marmo, riportato anche sul rossetto stesso. La formula è abbastanza cremosa e la texture risulta morbida e non appiccica. Una volta steso, cambia colore in pochissimi secondi raggiungendo una nuance rosata.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
5
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco effetto Bonne Mine 👩🏻 7 step per un make-up naturale effortless 👄
Prossimo PostProdotti travel size capelli estate 2023 da mettere in valigia 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here