INTRODUZIONE & INCI
Se avete la tendenza a lucidarvi anche d’estate e siete alla ricerca di un fondotinta leggero, a lunga durata che vi assicuri un naturale effetto, allora siete proprio nel posto giusto! Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi il nuovo arrivato in casa Nars, il fondotinta Soft Matte Complete Foundation.
Leggerezza, coprenza e durata sono le promesse da parte del brand. L’innovativo Hydramatte Balancing Complex riequilibra il sebo in eccesso, mantenendo la pelle idratata grazie a un’associazione di microalghe e acido ialuronico bio. Inoltre, pare che regali un look levigato e opacizzato per un effetto seconda pelle. Avrà fatto battere i nostri cuori? Scopriamolo!
NARS SOFT MATTE COMPLETE FOUNDATION
All’interno troviamo ben 45ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 36,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic. Delle 15 colorazioni disponibili, oggi testeremo la versione in Gobi.
Nars, Soft Matte Complete Foundation. Prezzo: 36,45€ su Lookfantastic.
INCI
Water/Aqua/Eau, Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Glycerin, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Sodium Chloride, Bis-Butyldimethicone Polyglyceryl-3, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Plankton Extract, Alteromonas Ferment Extract, Peg-12 Dimethicone, Peg-10 Dimethicone, Butylene Glycol, Aluminum Hydroxide, Polysilicone-2, Disteardimonium Hectorite, Barium Sulfate, Tocopherol, Hydrogen Dimethicone, Sodium Acetylated Hyaluronate, Alumina, Glucose, Hydrolyzed Pea Protein, Sodium Succinate, Phenoxyethanol.