Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-4La maggior parte degli utenti non ha pienamente apprezzato la formula in stick. Pare infatti che il prodotto tende a rompersi facilmente appena fuoriesce leggermente dal bullet. Tutti però hanno amato il finish estremamente luminoso, quasi specchiato. 

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-6MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-7MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei rossetti retraibili. La formula è estremamente emolliente, grazie anche alla presenza dell’olio di cocco, avocado e burro di karité. Si stende facilmente e non sembra appiccicare. Il prodotto presenta una leggera colorazione a metà strada fra un arancio e un rosso.

Siete pronti a scoprire se il nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here