Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, l’idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo gloss: let’s go!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-10MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-11MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il formato in stick richiede qualche attenzione in più durante la fase di stesura. Bisogna infatti misurare bene la quantità di prodotto che fuoriesce per evitare che il gloss si sfaldi completamente. La formula è molto confortevole e regala immediatamente n finish brillante senza eguali. La colorazione leggera risulta piacevole, delicata e versarile.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-12MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor dopo 5 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-13MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor dopo 5 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche secondo dall’applicazione si percepisce un pizzicore sulla zona interessata. La sensazione è davvero leggera e assolutamente non fastidiosa. Abbiamo aspettato i canonici 5 minuti ma l’effetto plump è davvero blando. sicuramente le labbra appaiono più turgide ma del volume nessuna traccia. Per quanto riguarda la durata, nei nostri test l’effetto dura meno di un’ora, poi va riapplicato.

TIPS & TRIKS

I gloss rimpolpanti cosi come i balsami labbra si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali sul nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
9
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Effetto volumizzante e rimpolpante
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome eliminare le doppie punte? 💁🏻‍♀️ 11 errori da evitare
Prossimo PostCentella asiatica 😉 tutte le proprietà per viso e corpo e a cosa serve

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here