Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-catrice-wild-escape-eyeshadow-palette-4On-line abbiamo trovato diverse opinioni positive. Pare infatti che la palette sia piaciuta! Non solo per lo shade range particolare, ma anche per la i pigmenti ricchi e saturi. Tuttavia alcuni si sono lamentati della polverositĂ  dei colori opachi. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-wild-escape-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches di questa palette firmata Catrice!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-wild-escape-eyeshadow-palette-6Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-wild-escape-eyeshadow-palette-7Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 4 ombretti opachi. La formula è molto secca e farinosa, generano infatti parecchio fall-out e senza una base appiccicosa non aderiscono benissimo alla pelle. In particolare i colori molto chiari come il celeste tendono ad essere più problematici.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-wild-escape-eyeshadow-palette-8Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-wild-escape-eyeshadow-palette-9Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La formulazione degli shimmer è abbastanza burrosa e al tatto la texture risulta davvero morbida e setosa. La pigmentazione è buona, ma possono essere stratificati per intensificare la saturazione o essere usati come topper su una base in crema.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here