TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme la palette ha superato i test del TeamClio!
Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo primo look abbiamo realizzato un make-up sui toni del verde. Il colore opaco, senza un primer appiccicoso non riesce a raggiungere una buona saturazione rimanendo sempre abbastanza sheer. Per cui, abbiamo preferito utilizzarlo applicandolo sopra un correttore appiccicoso.
Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Catrice Wild Escape Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Gli shimmer invece sono abbastanza luminosi e si applicano facilmente sia utilizzando le dita che un pennello. La perla risulta ancora più intensa se effettuiamo un’applicazione bagnando il prodotto. La durata è discreta, dopo qualche ora cominciano a perdere di intensità, per cui vi consigliamo l‘utilizzo di un primer.
TIPS & TRICKS
Quando volete acquistate una nuova palette cercate di capire bene la tipologia di ombretti che sono presenti al suo interno, la loro formulazione, lo shade range e capire, soprattutto se parliamo di brand high hand, se si tratta di prodotti che davvero utilizzerete.
Un buon metodo per evitare di fare acquisti compulsivi è quello di cercare all’interno della vostra beauty collection palette simili o ombretti simili, fare un recap dei vostri prodotti e capire se già possedete queste tonalità. Questo step molto semplice è utile anche per non ritrovarvi con tanti dupe o prodotti troppo simili.