Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-wild-escape-high-shine-lipstick-pen-4La caratteristica più amata dal pubblico è stata la formula, cremosa e confortevole. Punto di forza è sicuramente la pigmentazione, modulabile e omogenea, ma anche il finish brillante! Le lamentele però non sono mancate, alcuni infatti avrebbero preferito una durata maggiore.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-wild-escape-high-shine-lipstick-pen-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-wild-escape-high-shine-lipstick-pen-6Catrice Wild Escape High Shine Lipstick Pen da sx C02 Purely Savage e C03 Unknown Desert, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-wild-escape-high-shine-lipstick-pen-7Catrice Wild Escape High Shine Lipstick Pen da sx C02 Purely Savage e C03 Unknown Desert, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto fuoriesce girando l’estremità in basso, ma attenzione! Una volta fuori, il rossetto non è più retraibile, quindi ricordate di procedere con poco prodotto alla volta. La formula è super emolliente e sembra coprente già alla prima passata. Il colore è uniforme e la texture appare elastica. 

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Comfort sulle labbra
8
Finish
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBotox per capelli 😍 Il trattamento, che prodotti usare e come farlo a casa
Prossimo PostCome realizzare le lentiggini finte con il make-up ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here