LA CAMICIA DI LINO OVERSIZE DIVENTA UN VESTITO CON UN SOLO ACCESSORIO
Ragazze, come sappiamo gli accessori possono fare la differenza quando si parla di look e questo vale anche per la camicia di lino. Scegliere un modello oversize vi consente di creare tutte le soluzioni che volete, dipende solo dalla vostra fantasia.
La camicia di lino con una cintura in vita diventa un pratico vestito
Una camicia lunga, infatti, diventa un abito semplice e pratico se utilizzate uno degli accessori più easy e versatili al tempo stesso: la cintura.
Credit; @ladycamilla__ via Instagram – Con l’aggiunta della cintura la camicia è diventata un pratico vestito
È adatta sia di giorno con un paio di sandali flat o per un’occasione più formale, in questo caso vi suggeriamo di scegliere una cintura gioiello e un paio di sandali con il tacco e sarete pronte a brillare.
Credit: @lapalma.boutiqueandlounge via Instagram – Camicia di lino oversize con cintura gioiello
CON GONNA LUNGA O MIDI, IL RISULTATO SARÀ SEMPRE CHIC
Quest’anno la tendenza vuole la camicia di lino nella versione oversize e proprio per le sue misure extra può essere utilizzata in tantissimi modi. Uno dei più trendy è quello con gonna lunga della stessa tonalità, completata con una borsa di paglia per uno stile boho.
Credit: @accento_abbigliamento via Instagram – Camicia di lino oversize con gonna lunga
Un altro look camicia di lino è quello con gonna lunga e scarpe flat. In questo caso giocate pure con i colori della camicia, stampe floreali, a righe o etniche e avrete un comodo blazer nelle giornate più fresche conservando intatta tutta la sua eleganza.
Credit: @anoukyve via Instagram – La camicia di lino può essere utilizzata come un blazer
IL PIÙ CLASSICO LOOK CAMICIA DI LINO È CON IL COSTUME
La camicia di lino fa subito pensare all’estate e al mare e grazie alla versatilità di questo capo, può essere utilizzata anche come un copricostume. Le soluzioni sono diverse, ad esempio sopra al bikini o al costume intero è una valida sostituta del pareo estate da indossare per una passeggiata o un aperitivo in spiaggia per un look casual e di tendenza.
Credit: @calzedoniaportici via Instagram – La camicia di lino diventa un pratico copricostume
Ragazze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime novità a tema fashion, leggete questi post:
1) VESTITI ESTATE 2023: QUALI MODELLI PORTARE IN VACANZA
2) PANTALONI ESTATE 2023: 10 MODELLI PER LOOK LEGGERI E FRESCHI
3) COME ABBINARE LE FRIULANE D’ESTATE: TIPS E CONSIGLI DI STILE
Via Giphy
Ragazze, per oggi abbiamo terminato. Questi erano i nostri suggerimenti per look camicia di lino. Ora come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Qual è il vostro abbinamento preferito? Ne avete altri da suggerire? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!