IDEE REGALO BABY SHOWER: I PIÙ ORIGINALI PER NEONATI
Siete a caccia di qualcosa di divertente e bello come idea regalo per un baby shower? Vi proponiamo la coperta personalizzata con date, mesi, nomi e disegni, su cui è possibile mettere il neonato e fotografarlo periodicamente, per constatarne la crescita.
LE COPERTE PERSONALIZZATE SONO OTTIME DA DONARE A UN BABY SHOWER
Resterà un ricordo indelebile, che ci mostrerà – anche a distanza di tempo – com’è cambiato il bambino o la bambina, così da mostrarlo proprio ai figli quando saranno più grandi.
Per mamma e papà ci sono le monetine di legno che definiscono i “turni dei genitori”. A cosa servono? Nelle famiglie capita che i genitori siano stanchi e indaffarati e deleghino qualche compito, come il cambio pannolino, la preparazione della pappa o l’addormentamento.
Come definire di chi sarà il turno? Basterà lanciare una monetina per scoprirlo.
ACCESSORI UTILI PER NEONATO E MAMMA
Tra le migliori idee regalo per un baby shower ci sono anche delle ottime soluzioni, utili sia per la mamma che per il neonato.
Tra queste ci sono le mussole, estremamente indicate per la pelle dei più piccini. Si possono adoperare per la pulizia personale, come piccole copertine, come teli assorbi-sudore in estate all’interno di seggiolini e passeggini. Vale sempre la pena portarsele dietro, perché sono multiuso!
Bambino Mio, Fasciatoio Portatile Imbottito, Leggero e Portatile. Prezzo: 18,99€ su amazon.it
Un fasciatoio portatile per effettuare un cambio al volo quando si è in viaggio o comunque fuori casa, è un regalo sempre molto apprezzato.
Ed è altrettanto comodo anche un portadocumenti per neonato, all’interno del quale mettere il suo libretto sanitario, quello dei vaccini e tutto quello che decidiamo sia utile per la storia medica e non del piccolino.
IDEE REGALO BABY SHOWER: ALCUNE SOLUZIONI PER LA MAMMA
Torniamo a pensare alla mamma ma questa volta con accessori sia fashion che per la casa, per non farle mai dimenticare questa fase della sua vita.
Possiamo donarle un ciondolo o magari una collana o bracciale dalla linea minimale impreziosito dalla scritta “mom to be”.
In alternativa, possiamo offrirle un dolce ricordo dove conservare la prima ecografia del bambino, da inserire all’interno di una sagoma a forma di donna.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:
1) MIGLIORI APP PER GRAVIDANZA
2) COME RICONOSCERE L’INIZIO DEL VERO TRAVAGLIO
3) LE ESPERIENZE DA FARE CON I BAMBINI, PRIMA CHE SIANO TROPPO GRANDI
Via Giphy
Ragazze, ora vogliamo conoscere i vostri pensieri. Cosa ne pensate delle idee regalo per baby shower che vi abbiamo indicato? Quali sono quelle che vi convincono di più? Avete mai partecipato a questo tipo di festa? Nel caso cosa avete donato? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!