IL CAPOSPALLA DI LEVI’S MUST HAVE: LA GIACCA DI JEANS TRUCKER ORIGINAL

Parlando di denim e di jeans, una capo sempre attuale e presente nei guardaroba di tutti è la giacca in jeans. Per questo non potevamo non fare una menzione speciale alla giacca di jeans Trucker original di Levi’s. Si tratta di una giacca jeans classica che ha resistito alla prova del tempo. Un capo classico e versatile per completare qualsiasi outfit.

cliomakeup-levis-capi-must-have-brand-denim-4

Credits: @levis, La giacca in jeans è una grande classico nel guardaroba di tutti

LA CAMICIA WESTERN ESSENTIAL, TRA I CAPI EVERGREEN

Tra i capi evergreen di Levi’s non poteva mancare una camicia, rigorosamente in denim. Anche la camicia in denim, soprattutto nei lavaggi più chiari, è un grande classico che non passa mai di moda. Coordinata, poi, con un pantalone jeans più scuro è una vera chicca. Nel modello tradizionale, il brand si ispira allo stile western e propone una camicia con un fit morbido e oversize.

cliomakeup-levis-capi-must-have-brand-denim-2

Credits: @levis, La camicia in denim è perfetta per look casual e sofisticati



LA GONNA ICON, CON VITA MEDIE E GLI ICONICI DETTAGLI LEVIS’

Se la definiscono un’icona, un motivo c’è. Questa è la gonna in denim intramontabile per eccellenza. Il modello classico per definizione con una vita media e gli iconici dettagli Levi’s come le 5 tasche, le cuciture a contrasto e il tessuto morbido e resistente in 100% cotone.  La gonna di Levi’s è considerata un capo perfetto per l’estate (ma non solo).

cliomakeup-levis-capi-must-have-brand-denim-7

Credits: @levis, La gonna in denim di Levi’s con 5 tasche è perfetta per l’estate 

GLI SHORTS MOM ANNI ‘80

Infine, un capo su cui vale la pena fare un piccolo investimento, soprattutto per le più giovani è lo shorts di Levi’s modello mom anni ’80. Ha infatti un taglio di ispirazione vintage che valorizza la figura con la vita altissima, ma con un design aggiornato e un denim prodotto in modo sostenibile. Questo modello, sempre con le 5 tasche, ha un’apertura della gamba ad “A” che non stringe e valorizza le gambe.

cliomakeup-levis-capi-must-have-brand-denim-8

Credits: @levis. In questa immagine un esempio di look con shorts non e felpa

Se volete altri consigli fashion, non perdetevi questi post:

1) MANGO, LA NUOVA COLLEZIONE CERIMONIA 2023

2) LOOK CON LE ZEPPE ESTATE 2023: 10 OUTFIT COMFY E CHIC

3) PANTALONI BIANCHI 2023: DAI JEANS AI MODELLI ELEGANTI

cliomakeup-levis-capi-must-have-brand-denim-9

Via Giphy

Bene ragazze, noi amiamo Levi’s e questi erano i capi must have su cui investire. Voi li avete già? Vi piacciono? Volete consigliarci altri capi da avere? Scriveteci i vostri suggerimenti nei commenti. Non vediamo l’ora di leggervi. Un bacione, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here