NICOLE KIDMAN E LA TELEFONATA CHE LE HA CAMBIATO LA VITA

Difficile a credersi, ma, per lunghi anni, Nicole Kidman a Hollywood è stata “solo” la moglie di Tom Cruise. La sua vita e la sua carriera sono drasticamente cambiate quando un giorno le arrivò una telefonata di Baz Luhrmann, intenzionato ad averla nel suo Moulin Rouge per il ruolo della protagonista Satine.

cliomakeup-come-hanno-avuto-successo-star-5

Credits: @nicolekidman Via Instagram – L’attrice in una foto super glamour condivisa sui social

Dopo quello straordinario musical, magistralmente interpretato, Nicole Kidman si è affermata nell’Olimpo del cinema, diventando un’autentica star. Stando alle sue dichiarazioni, l’attrice riconosce quella telefonata come il momento Sliding Doors che le ha stravolto l’esistenza.

HARRISON FORD E IL FORTUNATO INCONTRO CON GEORGE LUCAS

Si parla spesso dei lavori delle star prima di diventare famose. Molte celebrità hanno svolto mansioni delle più varie prima di conoscere il grande successo, ed è anche il caso di Harrison Ford.

HARRISON FORD DEVE TUTTO AL SUO INCONTRO CON GEORGE LUCAS

Nella meta degli anni ’70, dopo aver conquistato solo piccoli ruoli, l’attore era deciso ad abbandonare il cinema. Per mantenersi iniziò a lavorare come carpentiere e anche come macchinista di scena.

cliomakeup-come-hanno-avuto-successo-star-6

Credits: @harrisonford_official Via Instagram – Un’immagine di repertorio di Harrison Ford



Lavorando dietro le quinte conobbe George Lucas. Il regista ne rimase immediatamente affascinato e lo scelse per il ruolo di Han Solo nella saga Guerre Stellari.

COME HANNO AVUTO SUCCESSO LE STAR: GLI INIZI DI NATALIE PORTMAN

Il grande debutto di Natalie Portman al cinema risale al 1994, quando l’attrice fece la sua prima apparizione nel film Leon. Tutto iniziò, però, un paio di anni prima. Natalie, allora 11enne, si trovava in una tavola calda di Long Island quando venne fermata da un grosso esponente del gruppo Revlon.

cliomakeup-come-hanno-avuto-successo-star-7

Credits: @natalieportman Via Instagram – L’attrice all’ultimo Festival del Cinema di Cannes

Fu lui a incoraggiarla verso la carriera di modella e a farla avvicinare al mondo dello spettacolo. Dopo aver preso parte a diverse campagne pubblicitarie, Natalie Portman iniziò a studiare recitazione.

DALLA LAUREA IN INGEGNERIA A HOLLYWOOD, L’ASCESA DI ASHTON KUTCHER

Concludiamo con Ashton Kutcher che, durante gli studi in ingegneria all’Università dell’Iowa, ha lavorato come fattorino e come carpentiere per mantenersi. Il destino ha voluto che in una serata qualunque, in un anonimo bar, gli si avvicinasse un talent scout.

cliomakeup-come-hanno-avuto-successo-star-8

Credits: @aplusk Via Instagram – Ashton Kutcher oggi è impegnato anche come ingegnere

Questi lo convinse a partecipare a un concorso per modelli emergenti e da quel momento la carriera di Kutcher fu in costante ascesa. Divenne, in breve tempo, modello per brand importanti quali Calvin Klein e Versace per poi approdare al cinema.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SU CATERINA MURINO, MADRINA DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023

2) LE VACANZE VIP 2023

3) CONOSCIAMO MEGLIO TANANAI

cliomakeup-come-hanno-avuto-successo-star-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Queste erano alcune delle storie più incredibili su come le star hanno avuto successo, tra esordi sfortunati e altri completamente casuali. Come sempre, la parola passa a voi: conoscevate già questi momenti Sliding Doors delle star di Hollywood? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here