Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno step importantissimo nella skincare routine riguarda sicuramente la cura delle labbra. Agenti esterni come il caldo, il freddo o il vento possono influire negativamente sull’aspetto della mucosa, per cui avere un balsamo labbra a portata di mano è sempre utile in questi casi. Proprio oggi ne andremo a recensire uno super low cost, il nuovo Catrice Who I am Lip Balm.

Colorato, leggero ed emolliente, questo balsamo labbra con la sua formula ricca ed idratante, proteggerĂ  le vostre labbra nutrendole in profonditĂ  grazie al mix di vitamina E ed olio di jojoba. La sua leggera colorazione donerĂ  inoltre un tocco di colore davvero elegante. Pronti a scoprirne tutti i segreti? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-1

CATRICE WHO I AM LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-2All’interno troviamo 14ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi.  Il prezzo è di 4,99€ sul sito di Douglas. La colorazione che recensiremo è la C02.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-3INCI

Bis-Diglyceryl Poliacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Paraffina, Cera Microcristallina (Cera Microcristallina), Olio Di Ricino Idrogenato, Acetato Di Tocoferile, Olio Di Semi Di Simmondsia Chinensis (Jojoba), Olio Di Semi Di Ricinus Communis (Ricinus) Il, So Ialuronato Di Dio, Salicilato Di Benzile , Fenossietanolo, Alcol Benzilico, Profumo (Fragranza), Hexyl Cinnamal, Linalool, Amyl Cinnamal, Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake).



Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto miracoloso? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dormire bene e profondamente 😴 5 regole per creare una routine del sonno sana e naturale
Prossimo PostCome vestirsi di nero anche con il caldo?🖤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here