Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-4Il punto di forza principale è la sensazione immediata di sollievo che regala alle labbra e la leggera colorazione rosata che dona luce e vivacità al viso. Qualche lamentela sicuramente non è mancata, soprattutto per quanto riguarda la durata.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Catrice Who I am Lip Balm, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-6Catrice Who I am Lip Balm in C02, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-catrice-who-i-am-lip-balm-7Catrice Who I am Lip Balm in C02, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un tubetto. La texture è morbida, ma abbastanza corposa. Si stende facilmente, infatti a contatto con il calore delle dita la formulazione si scioglie e si ammorbidisce. Il prodotto presenta una leggera profumazione delicata e non invadente. La colorazione è rossastra ma semi-trasparente.

Siete pronti a scoprire se il questo balsamo ha davvero rigenerato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome dormire bene e profondamente 😴 5 regole per creare una routine del sonno sana e naturale
Prossimo PostCome vestirsi di nero anche con il caldo?🖤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here