INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, a lunga durata, ideale per il periodo autunnale, allora non potete perdervi questa recensione! Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi il Collistar Fondotinta Unico Essenza Universale Di Giovinezza che incorpora un innovativo trattamento di skin-care riparatore, rivitalizzante e anti-età.
Leggerezza, coprenza e durata sono le promesse da parte del brand. La nuova formula ricca di attivi e diversi estratti come ginsec e ibisco, assicura un rallentamento dei processi di invecchiamento delle cellule cutanee. La presenza dell’SPF15 inoltre, aggiunge un ulteriore protezione della pelle dal photo-aging. Avrà fatto davvero breccia nei nostri cuori? Scopriamolo!
COLLISTAR FONDOTINTA UNICO ESSENZA UNIVERSALE DI GIOVINEZZA
Il fondotinta contiene 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 38,00€ ed è disponibili nei rivenditori on-line e fisici di Collistar. È stato lanciato in diverse colorazioni. Per questa recensione, il TeamClio testerà la variante in 2N.
INCI
Aqua, Dimethicone, Talc, Dicaprylyl Ether, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Isododecane, Zinc Oxide, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydrogen Dimethicone, Magnesium Sulfate, Fructose, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Disteardimonium Hectorite, Aluminum Hydroxide, Dimethiconol, Benzoic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Isomalt, Propylene Carbonate, Dehydroacetic Acid, Withania Somnifera Root Extract, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Hibiscus Syriacus Callus Extract, Lactobacillus/Panax Ginseng Root Ferment Filtrate, Citric Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Phytol.