INTRODUZIONE & INCI
Le labbra glossy sono sicuramente uno dei finish di tenenza più apprezzati per il periodo estivo. Se poi aggiungiamo una durata eccezionale, a prova di bacio, troveremo il prodotto perfetto per delle serate stellari! Di cosa parliamo? Semplice, del nuovo Revlon ColorStay Satin Ink, un rossetto liquido dal finish vinilico e super lucido.
Secondo il brand, la formulazione idratante, leggera e cremosa conquisterà il vostro cuore, regalando alle labbra una brillantezza ad effetto specchi. Tenuta impeccabile e zero sbavature sono le promesse da parte del brand. Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!
REVLON COLOR STAY SATIN INK
Ogni rossetto contiene 5.54gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 15,99€ sul sito di Douglas. Sono stati lanciati in tantissime tonalità ma oggi, per questa review, il TeamClio testerà la shade 001 Your Go To.
INCI
Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Diphenylsiloxy Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Acrylates/Dimethicone Copolymer, Polyethylene, Mica, Titanium Dioxide, Disteardimonium Hectorite, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Diisostearyl Malate, Methicone, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Serica Powder/Silk Powder/Poudre De Soie, Silica, Tocopheryl Acetate, Triethyl Citrate, Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Limonene, Linalool, Benzoic Acid, Benzyl Alcohol.