LO SHAMPOO SECCO PER CIGLIA DI MAC È UN VIRALE, MA RIVOLUZIONERÀ IL MAKE-UP?

Se si parla di capelli e shampoo secco, si capisce subito che, una volta trovato il prodotto ideale per sé, la propria hair care routine migliorerà istantaneamente.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-3

Credits: Foto di Unsplash| Stephany Lorena

Di sicuro è un aspetto importante per molte persone, che sono sempre di corsa e hanno difficoltà a lavorare con la propria chioma. Ma vale lo stesso per il make-up e, nello specifico, per il mascara?

Ovviamente non siamo allo stesso livello, il beneficio non è eguagliabile, anche se chi trascorre tutta la giornata fuori di casa, potrebbe apprezzarlo fortemente, soprattutto quando le proprie ciglia tendono a “scendere”, perdere di volume e consistenza. Tuttavia, in questo caso è bene cambiare mascara e trovarne uno effettivamente volumizzante, incurvante e allungante.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-4

Credits: Foto di Unsplash| Annie Spratt



In ogni caso riuscire a rinnovare il trucco, soprattutto per la sera, se si ha un altro impegno, non è cosa da poco e in questo lo shampoo secco per ciglia potrebbe seriamente fare la differenza. Ma da qui a fare la rivoluzione del make-up, probabilmente ce n’è di strada da fare. Resta il fatto che potrebbe essere sicuramente un buon alleato per diverse persone.

RECENSIONI E IMPRESSIONI SULLO SHAMPOO SECCO PER CIGLIA

Ora non resta che capire se è effettivamente un prodotto valido o meno. Cosa dicono le recensioni sullo shampoo secco per ciglia di MAC?

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-5

Credits: Foto di Unsplash| Tommy van Kessel

Il prodotto, dal suo lancio, è diventato a dir poco virale e su TikTok, principale piattaforma che osanna ed esalta le ultime tendenze su vari campi, se ne parla parecchio.

le recensioni sullo shampoo secco per ciglia sono contrastanti

Alcuni video mostrano quanto sia fenomenale, quanto gli occhi si aprano fortemente e ritrovino una nuova luce dopo l’applicazione del Lash Dry Shampoo Mascara Refresher di MAC.

Eppure non tutti sono d’accordo, a cominciare dalla nostra Clio. Anche lei l’ha provato, spinta dalla novità assoluta, ma non ne è rimasta estasiata. Non fa niente di più di un comune mascara: rilascia un po’ di colore, ma non allunga particolarmente e non ammorbidisce come sperava. Quindi, alla domanda se lo ricomprerebbe, Clio ha risposto di no.

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-6

Credits: Foto di Unsplash| Laurie Keshishian

Forse la formula va rivista, probabilmente dipende anche dal tipo di mascara che c’è sotto – ricordiamo che non si può utilizzare sui mascara waterproof e water resistant – tuttavia potrebbe diventare un grande must have per chi vuole rinnovare il trucco e il mascara senza sporcare la palpebra mettendo un nuovo strato di quello classico.

Non ci resta che vedere quale sarà l’andamento di mercato, se questo prodotto riuscirà effettivamente a prendere piede e se ci saranno altri brand che lo proporranno.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità beauty, leggete questi post:

1) SMALTO SEMIPERMANENTE FAI DA TE 

2) COME NON SPORCARE IL VISO CON IL TRUCCO 

3) COME FARE I FANGHI A CASA 

Cliomakeup-shampoo-secco-ciglia-20

Via Giphy

Ragazze, ora vogliamo sentire le vostre opinioni. Cosa ne pensate dello shampoo secco per ciglia? Vi stuzzica come prodotto? Avete già provato il Lash Dry Shampoo Mascara Refresher di MAC? Credete possa esservi utile? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here