IL FRENCH WATER NAILS

Se invece siete alla ricerca di un risultato più semplice, potete realizzare le water nails  come french e con decorazioni 3D in gel. La tecnica delle decorazioni in gel 3D è diventata virale dopo il successo delle k-nails ed è stata riprodotta anche dalle celebrities per ricreare l’effetto delle gocce d’acqua e delle onde del mare. Per questa nail art vi basterà realizzare una semplice french manicure e realizzare con il gel e uno strumento di precisione i decori, come mostrato in foto. Non preoccupatevi di essere precise, perchè per un risultato perfetto dovete creare movimenti irregolari.

cliomakeup-water-nails-lultima-tendenza-unghie-del-web-come-realizzarle-6

Credits: @niche.nailss, La french water nails si realizza con decorazioni 3D in gel

Un altro modo per realizzare le french water nails è applicare solo ai lati delle unghie o nella parte finale tre smalti: azzurro, blu e bianco. Dopo aver realizzato una base nude sfumate i tre colori mischiandoli leggermente tre di loro. Questa è una delle tecniche più semplici se vi piace questa nail art ma anche molto d’effetto. Dopo aver sfumato i tre colori applicate un top coat e asciugate con la lampada a led.

cliomakeup-water-nails-lultima-tendenza-unghie-del-web-come-realizzarle-7

Credits: @glitternglamnails_, Un modo semplice per realizzare le french water nails è sfumare tre colori diversi ai lati dell’unghia



SOLO SU ALCUNE UNGHIE

Per una nail art più delicata potete scegliere di riprodurre l’effetto dell’acqua solo su alcune unghie. Come mostrato nella foto qui sotto, una valida alternativa potrebbe essere quella di applicare dei glitter su un dito e poi realizzare una water nails con due colori molto simili tra loro in modo da creare quasi un effetto vedo-non-vedo.

cliomakeup-water-nails-lultima-tendenza-unghie-del-web-come-realizzarle-8

Credits:@nailsbyryleeann, Il decoro effetto acqua si può realizzare anche solo su alcune unghie e alternarlo ad altre fantasie

Bellezze ma se volete realizzare questa nail art anche a casa, quest’ultima tecnica che vi suggeriamo è ciò che fa per voi. In questo caso vi basterà sfumare in una o più unghie uno smalto più chiaro rispetto a quello utilizzato per la base e miscelarlo in modo irregolare quando ancora non è asciutto. Potete aiutarvi con un bastoncino per mischiare i due colori e ottenere questo effetto acquoso!

cliomakeup-water-nails-lultima-tendenza-unghie-del-web-come-realizzarle-9

Credits:@nailartbysofia_, Sfumare due colori in modo irregolare è il modo più semplice di realizzare le water nails
Se volete conoscere le ultime tendenze a tema unghie, non perdetevi questi post:
cliomakeup-water-nails-lultima-tendenza-unghie-del-web-come-realizzarle-10 (1) (1)
Via Giphy
Bene bellezze, questa era l’ultima tendenza per le unghie che abbiamo captato dai social. Sicuramente complessa da realizzare e non minimal ma molto d’impatto. Voi cosa ne pensate? Vi piace? Vorreste realizzarla? Fateci sapere le vostre opinioni nel forum qui sotto. Un bacione e al prossimo post, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here