INTRODUZIONE & INCI
Trovare il correttore che risponda alle esigenze del nostro contorno occhi non è un affare da poco. Andando incontro all’inverno, si è sempre alla ricerca di prodotti performanti ma idratanti. Nella recensione di oggi parleremo del correttore Catrice Clean ID High Over Concealer, un prodotto low cost che potrebbe regalarci grandi gioie!
La sua formula cremosa e leggera contiene il 98% di ingredienti di origine naturale e soprattutto risulta ideale per la pelle sensibili. In effetti la formula è priva di alcool, profumo, siliconi, glutine, oli e particelle microplastiche. Curiosi di scoprirne la performance sul viso? Allora continuate a leggere la recensione!
CATRICE CLEAN ID HIGH OVER CONCEALER
All’interno sono presenti 5ml di prodotto mentre la data di scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 4,99€ sul sito di Douglas. La colorazione che recensiremo oggi è la 004 Light Almond.
INCI
Aqua (Water), C13-15 Alkane, C15-19 Alkane, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glycerin, Squalane, Silica, Polyglyceryl-6 Oleate, Dicaprylyl Ether, Distarch Phosphate, Jojoba Esters, Glyceryl Behenate, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Trihydroxystearin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Polyglycerin-3, Acacia Decurrens Flower Cera (Acacia Decurrens Flower Wax), Tocopherol, Cetyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Alcohol, Dipotassium Phosphate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).