Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questo mascara in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-revlon-colorstay-brow-fiber-filler-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-revlon-colorstay-brow-fiber-filler-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questo prodotto firmato Revlon.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-revlon-colorstay-brow-fiber-filler-10Revlon ColorStay Brow Fiber Filler in 305 Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-revlon-colorstay-brow-fiber-filler-11Revlon ColorStay Brow Fiber Filler in 305 Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato il prodotto e aiutandoci con l’applicatore abbiamo cominciato a pettinare le sopracciglia. La formula si deposita facilmente sia sui peli che sugli spazi vuoti. Le fibre vengono rilasciate gradualmente, in modo da depositarsi nella maniera più naturale possibile. In effetti, anche se ci sono non si notano.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-revlon-colorstay-brow-fiber-filler-12Revlon ColorStay Brow Fiber Filler in 305 Dark Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-revlon-colorstay-brow-fiber-filler-13Revlon ColorStay Brow Fiber Filler in 305 Dark Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stratifica con molta semplicità senza creare particolari grumi. I dentini dell’applicatore risultano comodi per gestire al meglio il prodotto. Per un risultato più pulito e definito, potete aiutarvi con una matita, ricordando sempre di ripulire i bordi anche con un correttore. Il risultato non è per nulla artificiale. La durata è non è male: il prodotto non sbava e anche se toccato con le dita non trasferisce colore.

TIPS & TRICKS

In commercio esistono oramai, diverse tipologie di prodotto per la cura delle sopracciglia. Infatti, oltre le classiche matite, potete trovare gel, pennarelli, mascara: prodotti diversi per venire incontro a tutte le esigenze. In base alla tipologia delle vostre brows e al risultato che volete ottenere, potere acquistarne uno piuttosto che un altro.

Per esempio, se le vostre sopracciglia non necessitano di particolari accorgimenti, anche il semplice mascara colorato potrebbe essere un prodotto utile per voi. Parliamo di un prodotto che, oltre a pettinare le sopracciglia, rilascia colore e, molto spesso, anche piccole fibre con lo scopo di infoltirle leggermente.

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali su questo mascara Revlon? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
6
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome togliere i peli incarniti? 😱 Rimedi naturali e fai da te
Prossimo PostI migliori tagli di capelli post vacanze estate 2023 🏖💇🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here