Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-liberty-x-quad-kit-gentle-gaze-palette-8Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette in Gentle Gaze, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-liberty-x-quad-kit-gentle-gaze-palette-9Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette in Gentle Gaze, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo voluto creare un look leggero e delicato. Abbiamo applicato Litchi caratterizzato dal finish celestial sulla prima metà della palpebra per aprire lo sguardo e abbiamo sfumato Star Anise nella piega palpebrale per donare intensità e profondità. Litchi ci ha dato qualche problema in fase d’applicazione: la texture è spessa e, per questo, crea un leggero fall out.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-liberty-x-quad-kit-gentle-gaze-palette-10Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette in Gentle Gaze, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-liberty-x-quad-kit-gentle-gaze-palette-11Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette in Gentle Gaze, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo voluto realizzare un look piĂą intenso e abbiamo aggiunto anche le colorazioni Chocolate Flowers e Burning Cherries. Entrambe le colorazioni si sono applicate facilmente, non creado stacchi di colore, seppur appartenenti a finish diversi. Risultano morbide, vellutate e pigmentate con una sola passata.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-liberty-x-quad-kit-gentle-gaze-palette-12Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette in Gentle Gaze, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-liberty-x-quad-kit-gentle-gaze-palette-13Nabla Liberty X Quad Kit Gentle Gaze Palette in Gentle Gaze, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

 Tutte le polveri hanno un’ottima durata, non hanno perso di saturazione con il passaggio delle ore ed hanno resistito fino a sera praticamente intatte.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
SfumabilitĂ 
8
Originalità dell’assortimento colori
8
Fall out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome crescere un bambino sicuro di sĂ© 💪🏻 7 consigli per rafforzare la sua autostima
Prossimo Post5 (+1) idee di look per rientrare in ufficio con stile 💼👗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here