INTRODUZIONE & INCI
Molto spesso si ha voglia di indossare un rossetto opaco senza rinunciare ad una buona dose di idratazione, soprattutto durante i periodi più freddi dove le labbra secche la fanno da padrone. Non temete però, Il TeamClio ha trovato il giusto compromesso e proprio oggi vi farà scoprire i nuovi Revolution Lasting Kiss Lipstick.
La texture cremosa e super pigmentata aderisce perfettamente alle labbra, donando il massimo del comfort ed una resa impeccabile. Inoltre, la punta obliqua permette di controllare l’applicazione per un risultato uniforme e impeccabile, senza sbavature. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!
REVOLUTION LASTING KISS LIPSTICK
All’interno troviamo 3.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,990€ ed sono reperibili presso i vari rivenditori on-line oppure negli store fisici autorizzati. Oggi recensiremo la versione le colorazioni Berry Boss e Material Girl Wine.
INCI
Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Paraffin, Caprylic/Capric Triglyceride, Isononyl Isononanoate, Silica, Hydrogeniertes Polyisobuten, Diisostearylmalat, Octyldodecanol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ozokerit, Vinyl Dimethicone/Methicon Silsesquioxan Crosspolymer, Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla-Wachs, Cire De Candelilla ) Behenat, Natriumhyaluronat.