Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Molto spesso si ha voglia di indossare un rossetto opaco senza rinunciare ad una buona dose di idratazione, soprattutto durante i periodi più freddi dove le labbra secche la fanno da padrone. Non temete però, Il TeamClio ha trovato il giusto compromesso e proprio oggi vi farà scoprire i nuovi Revolution Lasting Kiss Lipstick.

La texture cremosa e super pigmentata aderisce perfettamente alle labbra, donando il massimo del comfort ed una resa impeccabile. Inoltre, la punta obliqua permette di controllare l’applicazione per un risultato uniforme e impeccabile, senza sbavature. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-revolution-lasting-kiss-lipstick-1

REVOLUTION LASTING KISS LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-revolution-lasting-kiss-lipstick-2All’interno troviamo 3.2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,990€ ed sono reperibili presso i vari rivenditori on-line oppure negli store fisici autorizzati. Oggi recensiremo la versione le colorazioni Berry Boss e Material Girl Wine.

cliomakeup-recensione-rossetti-revolution-lasting-kiss-lipstick-3INCI

Phenyl Trimethicone, Dimethicone, Paraffin, Caprylic/Capric Triglyceride, Isononyl Isononanoate, Silica, Hydrogeniertes Polyisobuten, Diisostearylmalat, Octyldodecanol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ozokerit, Vinyl Dimethicone/Methicon Silsesquioxan Crosspolymer, Euphorbia Cerifera Cera (Candelilla-Wachs, Cire De Candelilla ) Behenat, Natriumhyaluronat.



Morite dalla voglia di scoprire la tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI make-up più semplici in assoluto💄 ma che fanno un figurone ✨
Prossimo PostFlop Team Agosto 2023❌da Shiseido a Essence, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here