TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Aloe Vera Scrub Idratante! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la resa del balsamo labbra.
Labello Aloe Vera Scrub Idratante, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Aloe Vera Scrub Idratante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Quando applicate il prodotto per la prima volta dovrete ripassarlo più volte prima di raggiungere allo strato con i granuli. La formula è particolarmente morbida e confortevole. I granuli sono percepibili ma non invadenti. Riescono effettivamente a scubbare la superficie, levigandola.
Labello Aloe Vera Scrub Idratante, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Aloe Vera Scrub Idratante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dopo aver applicato il prodotto, i granuli si depositeranno sulle labbra. A quel punto sarà sufficiente sfregarle oppure massaggiare la superficie con le dita. I granuli tenderanno a sciogliersi lasciando le labbra lisce, levigante e super idratate.
TIPS & TRICKS
Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche d’estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.
Dei prodotti molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment e un altro best seller in casa Lanolips, il Balsamo Labbra Lemonaid Lip Treatment. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti, non solo per un effetto momentaneo, ma come un vero e proprio trattamento.