Ciao ragazze!

Anche per questo coolspotting vi parlerò di una modella dalla bellezza mozzafiato, che con i suoi occhi di ghiaccio, e il suo viso dolce e sexy allo stesso tempo è riuscita a farsi largo nel mondo della moda, ma soprattutto in quello beauty! Già…Proprio così!
Lei è Emily DiDonato e il suo è uno dei volti più conosciuti per le campagne di brand importanti nel mondo della moda ma soprattutto in quello del makeup e non è difficile immaginare perché!

Emily ha due occhi azzurri e magnetici, un viso armonioso e un fascino discreto che poche modelle sanno esprimere anche nelle foto più sexy! Allora cerchiamo di conoscerla meglio e di vedere tutti i suoi beauty look!

shockblast_Official_PR_visual_-_Acqua_di_Gioia_

Emily DiDonato nasce nel 1991 a New York e le sue origini sono per metà irlandesi e persino per metà italiane!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-38

Da piccola non sembra interessata alla moda e, come accade spesso, inizia la sua carriera tra servizi fotografici e campagne pubblicitarie quasi per caso, quando poco più che adoloescente viene notata e incoraggiata a intraprendere questa strada.

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-giovane

Inizia così la sua (già!) lunga carriera nel mondo fashion e firma i suoi primi contratti come testimonial per alcuni brand famosi, come Guess e Ralph Lauren e H&M.

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-guess 2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-46

La vera svolta, però, arriva nel 2009. Emily ha poco più di 18 quando diventa il volto principale nientemeno che di Maybelline!
Le sue sono forse le campagne più conosciute e le sue foto hanno girato mezzo mondo!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-maybelline-2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-4

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-14

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-50

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-maybelline-fondotinta

6201641_orig

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-2-maybelliner-rossetto

Sono sicura che anche voi vi siete sempre chieste chi fosse questa splendida ragazza, che negli anni ha interpretato diversi look e ha rappresentato al meglio un’ideale di bellezza raffinata e equilibrata!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-17

Se c’è infatti un aspetto che forse la rende in un certo senso diversa dalle altre modelle, è proprio la sua eleganza innata e la sua discrezione, anche nella vita. È davvero difficile riuscire a trovare notizie di gossip che riguardino Emily DiDonato, e in generale questa ragazza non fa mai parlare di sé, se non per il suo lavoro e la sua bellezza (e al giorno d’oggi è una caratteristica davvero rara!).

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-35-foto

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-foto-2

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-28-pelle  cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-34

Il suo fascino non passa inosservato neanche in casa Victora’s Secret, e così nel 2009 diventa anche una modella del brand di lingerie più famoso al mondo.

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-15

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-16
Dal 2010 ad oggi, Emily DiDonato è anche il volto di un’altra campagna pubblicitaria che ha fatto il giro del mondo e che tutte noi ricordiamo benissimo: quella del profumo Acqua di Gioia, di Giorgio Armani!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-armani-acquadigioia

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-19

Chi si dimentica il suo look in queste sequenze? Come una sirena, Emily sfoggia un wet-look perfetto e i suoi occhi sono messi ancora di più in risalto dal trucco nero sugli occhi.

CAPELLI

Emily ha sempre portato i capelli piuttosto lunghi e lisci, ma per lavoro e nelle occasioni speciali preferisce sempre dare un po’ di movimento, che a mio parere le dona davvero tanto!

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-41

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-18

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-7Qui è davvero chic!

  cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-37Le onde morbide e ampie sono un must anche per lei!

  cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-44Ed ecco anche una piega mossa e più ‘wilde’, anche questa molto bella e sexy!

Il colore inoltre non ha mai subito cambiamenti rilevanti. Emily DiDonato va fiera del suo colore caldo e appena ramato e devo dire che fa bene a non cambiarlo mai. Con quegli occhi celesti sta benissimo! 😉

cliomakeup-emily-didonato-beauty-look-occhi-azzurri-trucchi-makeup-10

Per vedere meglio tutti i suoi trucchi, i colori che più le stanno meglio e tutte le campagne beuaty in cui sfoggia look da urlo, non vi resta che cambiare pagina! Sono sicura che vi piaceranno un sacco, e che vi piacerà molto anche in versione nude-look! Se siete anche voi castane e avete gli occhi azzurri prendete nota! Cliccate qui per scoprire tutto!