COSA CI DICONO I BEAUTY LOOK DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023 SULLE NUOVE TENDENZE

  1. Si alza il sipario sulla Mostra del Cinema di Venezia 2023, quest’anno di scena nelle date 30 agosto-9 settembre.
  2. La programmazione della kermesse ha subito uno scossone considerevole: poche le star internazionali presenti, per via dello sciopero attualmente in corso a Hollywood. Non mancano, tuttavia, ospiti interessanti appartenenti soprattutto al panorama del cinema italiano e dello showbiz nostrano.
  3. Come da tradizione, le ospiti che si avvicendano sul red carpet stanno fornendo molti spunti in termini di stile, tra abiti incredibili e beauty look strepitosi.
  4. Tra le tendenze già rintracciate sul tappeto rosso spicca il wet look: i capelli effetto bagnato spopolano in Laguna e sono stati scelti perfino dalla madrina dell’evento Caterina Murino. In termini di trend capelli, Venezia sta sancendo anche il ritorno in grande stile dei capelli lisci.
  5. Per quanto riguarda il make-up, continua a piacere il cat eye grafico o sfumato. Il trucco, in linea generale, è elegante e mai eccessivo sul red carpet di quest’anno, fatta eccezione per qualche guizzo creativo fuori dal coro.

cliomakeup-mostra-cinema-venezia-2023-beauty-look-coverCourtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty

Curiose di scoprire con noi i migliori beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2023? Allora, iniziamo subito.

MOSTRA CINEMA VENEZIA 2023: I WET LOOK DI CATERINA MURINO, GIULIA BEVILACQUA E MALIKA AYANE

Caterina Murino è la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2023 e ha sfoggiato alcuni dei look più belli della kermesse sul red carpet. L’attrice di origini sarde ha affascinato anche con le sue scelte beauty. Per lei un make-up minimal ed elegante realizzato dal team di Armani Beauty e un hairlook effetto wet destinato a dettare tendenza.

cliomakeup-beauty-look-mostra-cinema-venezia-2023-murino

Courtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty – Caterina Murino



CAPELLI EFFETTO BAGNATO: UNO DEI TREND BEAUTY DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023

I capelli effetto bagnato hanno convinto anche la talentuosa attrice Giulia Bevilacqua. Il suo caschetto liscio con riga laterale è un esempio da cui prendere spunto in vista della prossima stagione delle cerimonie se si portano i capelli medio-corti.

cliomakeup-beauty-look-mostra-cinema-venezia-2023-bevilacqua

Courtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty – Giulia Bevilacqua

Capelli effetto wet per Malika Ayane, ormai da anni affezionata al biondo platino. Un beauty look androgino quanto basta, in contrasto con l’abito tutto strass e tulle scelto per l’occasione.

Cliomakeup-beauty-look-mostra-cinema-venezia-2023-ayane

Courtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty – Malika Ayane

SUL RED CARPET DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2023 IL MAKE-UP LABBRA È NUDE

L’estate sta volgendo al termine, ma non ci lasceremo alle spalle tutte le tonalità del marrone che hanno caratterizzato alcuni dei trend dominanti della stagione, dal Latte make-up all’Espresso make-up. Sono proprio queste nuance avvolgenti e intense le protagoniste dei beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2023, sia per gli occhi che per le labbra.

cliomakeup-beauty-look-mostra-cinema-venezia-2023-angelina-frerk

Courtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty – Angelina Frerk

Hanno scelto tonalità nude Angelina Frerk e Irina Isasia, che hanno rispettivamente optato per labbra cappuccino e labbra nude rosate.

cliomakeup-beauty-look-mostra-cinema-venezia-2023-irina-asasia

Courtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty – Irina Isasia

Anche Cristina Marino ha puntato sulla naturalezza delle labbra per la sua partecipazione alla Mostra del Cinema. La showgirl e moglie di Luca Argentero ha abbinato un trucco occhi intenso e deciso dai toni scuri.

cliomakeup-beauty-look-mostra-cinema-venezia-2023-marino

Courtesy of Ufficio Stampa Giorgio Armani Fragrances & Beauty – Cristina Marino

Tutti i make-up sono stati realizzati dal team di Armani Beauty, Beauty Sponsor Ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri beauty look della Mostra del Cinema di Venezia 2023 che ci hanno colpito.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here