LE UNGHIE SETTEMBRE 2023 SONO CROMATE, MA CON UN EFFETTO SFUMATO
Quando le unghie cromate incontrano le Ombrè Nails danno vita alle Chrombre e al nuovo trend unghie settembre 2023 a cui difficilmente resisteremo, bellezze.
Credit: @jillvonh via Instagram – Le unghie Chrombre sui toni del dorato
L’effetto cromato, che è stato uno dei must have degli ultimi mesi, declinato in differenti sfumature come le Vanilla Chrome Nails, in questo caso abbandona il suo finish metallizzato e ultra brillante e si addolcisce grazie alle sfumature.
Le Chrombre NAILS si basano sulle unghie cromate con effetto sfumato
Applicando sulla base il colore che preferite vi basterà stendere su di esso uno strato cromato trasparente e in pochi gesti avrete un risultato ombré versatile come pochi altri.
Credit: @thenailwhisperer via Instagram – Le unghie dall’effetto sfumato e metallizzato sul rosa
VERDE OLIVA, CARAMELLO E CIOCCOLATO SONO I TONI CALDI E AVVOLGENTI DELLA NAIL ART DI SETTEMBE
La palette degli smalti estiva è stata caratterizzata da colori vivaci e brillanti, oltre alle tinte vitaminiche, ha spopolato il rosa grazie all’uscita del film dedicato alla bambola più famosa di sempre.
A settembre, però, le tonalità diventano meno accese e più avvolgenti con nuance poco appariscenti che regalano una manicure elegante, ma non per questo monotona. Il verde oliva sarà il più gettonato insieme al giallo, tonalità che si ispirano alle tinte di questo periodo dell’anno.
Credit: @domusnail via Instagram – Tra i colori di tendenza il verde oliva è il più gettonato
Infatti, proprio dall’autunno prendono spunto gli altri smalti settembre 2023. Le nostre unghie si coloreranno di tutte le sfumature di marrone, ma in particolare saranno il cioccolato e il caramello a conquistarci con il loro sottotono intenso che sta bene sia sulle unghie corte sia su quelle lunghe.
Credit: @simona_nocera_nails via Instagram – Il color cioccolato sarà il protagonista anche delle unghie autunnali
Credit: @sadiejnails via Instagram – Un esempio di unghie color caramello
Bellezze, se volete rimanere aggiornate sulle ultime tendenze unghie, non perdete questi post:
1) TOP COAT 2023: I MIGLIORI SMALTI TRASPARENTI DA COMPRARE
2) 7 COLORI DI SMALTI CHE ESALTANO L’ABBRONZATURA DI MANI E PIEDI
3) RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL: PASSAGGI, DURATA, VANTAGGI E SVANTAGGI
Via Giphy
Bellezze, per oggi ho terminato. Queste erano le ultime tendenze unghie settembre 2023, ora come sempre non vedo l’ora di sapere la vostra opinione: cosa ne pensate delle unghie nude? La Syrup nails diventerà la vostra manicure preferita? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!