UN ALTRO TRANSITO PROTAGONISTA DI QUESTI GIORNI È QUELLO DI MARTE CHE ENTRA NEL SEGNO DELLO SCORPIONE: PER LO SCORPIONE INIZIA UN PERIODO MOVIMENTATO
“Altro transito protagonista di questi giorni è quello di Marte che ha fatto il suo ingresso nel segno dello Scorpione. Per lo Scorpione comincia un periodo movimentato, è in arrivo anche la stagione del compleanno, che sarà ricca di iniziative e di energia. È un momento ottimale per riattivarsi dopo un’estate che, in molti casi, non è stata proprio delle migliori. Si ritrova la grinta, possono cominciare nuove relazioni, c’è molta attività. Quando l’energia è alta, è sempre opportuno canalizzarla nel verso giusto e scaricarla facendo cose, dandosi da fare, altrimenti il rischio è quello di arrabbiarsi più facilmente.
Credits: Foto di Pexels | Leo Zhao
ANCHE LEONE, ACQUARIO E TORO SENTIRANNO IL TRANSITO DI MARTE
Leone, Acquario e Toro, gli altri segni fissi, sentiranno il transito di Marte. Si preparassero perché comincia una stagione fisicamente stancante. Molto lavoro, molti impegni, qualche opportuno nervosismo e più occasioni per arrabbiarsi.
Per questi segni la Luna piena (con eclissi) sarà di un certo impatto. È forse il momento più insofferente dell’anno, quindi servirà una certa pazienza. Le relazioni di coppia, che avevano già sentito atmosfera di crisi durante l’estate, torneranno sull’argomento.
PRIMO QUARTO DI LUNA CRESCENTE, 22 OTTOBRE 2023: UN OTTIMO PERIODO PER VERGINE E PESCI
Ottimo periodo per Vergine e Pesci, li avevamo avvertiti che queste sarebbero state giornate migliori. La raccomandazione è quella di fare buon uso di questi transiti e attivarsi per chiedere, comunicare, affrontare situazioni che spaventano ad esempio con datori di lavoro o partner che si sono comportati in modo ambiguo. Questi segni hanno avuto un ragionevole malumore nel corso dell’anno, facilmente si sono trovati a dover ragionare con controparti che mentivano o non dicevano tutta la verità. In questo momento è importante uscire dall’ambiguità una volta per tutte e il coraggio deve partire da voi.
Credits: Foto di Pexels | Aidan Roof
ANCHE GEMELLI E SAGITTARIO HANNO RITROVATO UN PO’ DI BUONUMORE
Anche Gemelli e Sagittario hanno ritrovato un po’ di buonumore. Se lo porteranno dietro anche nei prossimi giorni. Per questi segni l’eclissi è stata positiva introducendo una nuova direzione da prendere nella vita. Non sono da sottovalutare gli incontri fatti nell’ultimo periodo, sul piano affettivo, ma anche su quello amicale o professionale, potrebbero essere più significativi di quanto non sembri”.
Credits: Foto di Pexels | Rok Romih
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa sul primo quarto di Luna crescente di oggi, 22 ottobre 2023, vi possa essere utile per fare chiarezza in questo periodo di transito tra due eclissi. Ora vi lasciamo la parola: come vi sentite in questi giorni? Avete accusato la scorsa eclissi di Sole? Fateci sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!